Carissima/mo, proseguiamo il nostro cammino verso il Natale del Signore, scegliendo, tra le tante opportunità che ci vengono offerte, di fermarci e di ritagliare un pò del nostro tempo prezioso per ascoltare e confrontarci con chi ha conoscenze e competenze sulle questioni inerenti alla vita cristiana in seno alla Chiesa e alla società contemporanea.

Set aziendale – Pubblicità

In calendario la serata a più voci sul testo “ALLE RADICI DELLA COMUNITÀ CRISTIANA: liturgia, catechesi, carità per vivere insieme” come contributo ulteriore al tema della fraternità. Scritto a più mani, il testo sarà presentato in videoconferenza da quattro delle/gli otto teologhe/i che esprimono il loro sentire e il loro pensiero attingendo dalle Scritture e dalle esperienze plurisecolari a partire dalle origini del cristianesimo fino ai nostri giorni. Per collegarsi basta aprire il sito www.unachiesaapiuvoci.it e cliccare su Zoom indicato in azzurro sul volantino (non prima delle 20, 45).

Lasciamoci riscaldare e illuminare il cuore dalla Luce indicataci dal Battista per vivere meglio il mistero del prossimo Natale.

                                                                                         donmario

Set aziendale – Pubblicità

Lascia un Commento