“Sperare è da eroi, ma non se ne può fare a meno” (P. Turoldo)
Per la serata con Lidia Maggi e Angelo Reginato su “La storia di Giuseppe (Gen 37 -45) e il nostro cammino verso la fraternità” entra nel sito: www.unachiesaapiuvoci.it e clicca su Zoom.
Eccovi, carissime/i amiche/ci e simpatizzati di “Una Chiesa a più voci”, il calendario aggiornato per il mese di novembre e dicembre 2020. A causa del lochawn, non potendo partecipare in presenza, provvidenzialmente possiamo collegarci con i relatori che gentilmente hanno accettato di trattare i temi loro affidati e condividere da casa la loro sapienza ed esperienza, permettendo anche a noi di intervenire qualora volessimo porre domande o brevi considerazioni nel previsto dibattito.
Aprendo il sito: www.unachiesaapiuvoci.it un quarto d’ora prima dell’evento, troverete lo Zoom da cliccare per connettervi. Confidiamo che lo strumento tecnologico ci faciliti la comunicazione senza inconvenienti. Chiedendo comprensione da parte di quanti sono sprovvisti e non avvezzi all’uso di telefonini o internet, vi auguro un progressivo cammino per vivere la fraternità, tema conduttore delle nostre serate. don mario


