Ciao Adriano, ci hai lasciati in fretta, in silenzio. Ma noi ricorderemo sempre il tuo sorriso, la tua disponibilità, la tua bontà. Ricorderemo l’impegno in Pax Christi e il tuo servizio, come diacono, alla diocesi di Ivrea. Ti ricorderemo con Loredana, coppia affiatata e inseparabile. Ti ricorderemo nella preghiera e la nostra amicizia sarà per sempre.
Ciao Adriano. A Dio!
Pax Christi Ivrea e tutti gli amici si stringono in questo doloroso momento attorno a Loredana, con affetto e partecipazione e le dicono: quando l’assenza di Adriano ti sarà troppo pesante, ricordati di noi, fai uno squillo e noi ci saremo. Un forte abbraccio!
Gustavo Gnavi, responsabile PuntoPace Pax Christi Ivrea

Il funerale del diacono Adriano Gillone si terranno Sabato 12 c.m. alle ore 10 presso la chiesa parrocchiale di Alice Superiore.

A Dio 🙏🏻 caro Adriano Gillone
Grazie per il tuo amorevole impegno come diacono nella nostra Diocesi.
Grazie per aver sempre supportato la libreria.
Non dimenticherò mai la tua bontà, il tuo sorriso e il tuo umorismo.
Grazie ❤️………. Arrivederci 🌹

10 settembre 2020 Alice Superiore – Deborah Formia

2 Comments

  1. Appena ho saputo dell’aggravarsi della tua salute, Adriano, ho provato un senso di desolazione, di smarrimento… Sono uno degli ultimi del Punto Pace Ivrea ad averti conosciuto, tuttavia mi ha da subito colpito la tua semplicità nel rendere più normali e semplici le grandi cose, e per questo ti ho ammirato e stimato. Ti sei fatto voler bene, e ieri, vedendo Loredana tenerti la mano a poche ore dal tuo andare avanti, ho pensato che quel tanto bene che hai seminato fosse tutto lì, ad accompagnarti…

  2. Mariella Carra Rispondi

    Di te ricorderò il carattere gioviale, sempre pronto alla battuta e a sdrammatizzare le situazioni più difficili….A….Dio…
    Mariella

Lascia un Commento